giovedì 1 marzo 2007

Pubblicato il nuovo dizionario Ilytala

Gentili ascoltatori...
Dopo la presentazione "ufficiale" a Torino Ludica 2007, è con piacere che possiamo comunicare il rilascio della versione 4.1 del Dizionario d'Ilytala, disponibile in due formati di stampa (standard e tascabile: http://it.facebox.com/go/out/url=-aHR0cDovL3d3dy5hbGFydGVycmFkaWVyb2kuaXQvbWF0ZXJpYWxpL21hdGVyaWFsaS5hc3A_).
Cos'è l'Ilytala?

Per chi non lo sapesse, si tratta di un linguaggio elfico ideato e creato dal buon Vael (aka Nokta), utilizzato in Alar (www.alarterradieroi.it).
Come in ogni dizionario che si rispetti, all'interno di esso troverete, oltre ai termini di utilizzo più comune (con traduzione Italiano-Ilytala / Ilytala-Italiano), anche le principali regole grammaticali, con guida completa alla fonetica ed alla grafia ed alcuni esempi pratici di utilizzo della lingua.


Per l'occasione, sarà lanciato anche un forum dedicato all'argomento, ospitato su dndworld.it (www.dndworld.it), nella sezione "Officina Fantastica" (http://it.facebox.com/go/out/url=-aHR0cDovL3d3dy5kbmR3b3JsZC5pdC9fZG5kd29ybGQvaW5kZXgucGhwP29wdGlvbj1jb21fc21mJmFtcDtJdGVtaWQ9MzcmYW1wO2JvYXJkPTc3LjA_), grazie al quale potrete comunicare con l'autore, contribuendo così al suo sviluppo ed eventualmente adattandolo alle vostre esigenze.
Esso sarà inoltre il punto di riferimento in cui trovare il materiale aggiornato e le ultime modifiche, poiché il linguaggio è in continua evoluzione.
Oltre -ovviamente- a Vael (o Nokta... Giusto per capirci fra Alariani e DndworldianiSmiley), approfittiamo di questo spazio per ringraziare Ilu, che ha curato l'impaginazione e la realizzazione del font.

Potete scaricare liberamente il dizionario d'Ilytala, nei due formati, completo di font Ilytala (utile per pubblicare i vostri scritti in tale lingua Smiley) da qui per la versione standard o qui per quella tascabile.

Lo staff di Alar... Terra di Eroi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...