giovedì 30 agosto 2007

Blue? A perfect circle? Giocando con last.fm

Come al solito, mentre lavoro o cazzeggio al PC, last.fm se ne sta in background, scrobblando musica più o meno dimenticata da Dio.
Ad un certo punto arriva la classica canzone che mi fa esclamare "Figononòn!".
Sposto il puntatore del mouse per vedere chi cazzo è il genio di artista che è riuscito a distogliere la mia attenzione e leggo:
"A Perfect Circle - Blue".
***Attimino di smarrimento, crisi esistenziale e dubbi sull'effettiva esistenza del mondo***
"Blue"
Kaeel rilegge in tutti i modi. Eppure quelle 4 lettere non lasciano spazi ad interpretazioni.
Kaeel si chiede, terrorizzato: "Cioè... Io ho sbavato per una canzone dei BLUE??"
Kaeel ci pensa un attimino.
Kaeel inizia ad elaborare tutte le teorie più astruse.
Kaeel per un attimo arriva perfino a pensare che i Blue possano aver composto musica decente e che in realtà sono le radio a proporre solo la loro spazzatura.
Kaeel sta quasi per andare a documentarsi, cercare, imparare.
Ma qualcosa lo ferma.
Kaeel cerca su last.fm la schermata con la descrizione dell'artista.
***Bastardi***
Il gruppo non si chiama "Blue", ma "A Perfect Circle".
"Blue" è il titolo della canzone.
Maledetti. Mi avete fatto perdere 3 anni di vita, a causa dello spavento. :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...