sabato 25 agosto 2007

Decalogo di Janson per un giovane Kaeel ;)

Non perdiamoci in parole... Quelle le lascio per dopo

1) Vivi serenamente la tua vita (soli si nasce e soli si muore)
2) Non rimuginare
3) Non essere prevenuto
4) Fai i tuoi calcoli, le tue considerazioni ed elabora un piano a prova di bomba
5) Instaura un buon dialogo con te stesso: chiuditi un po', le pagine sempre aperte ingialliscono
6) Fatti desiderare
7) Dimentica il passato e pensa a presente e futuro: nuovo anno, nuove regole comportamentali
8) Vivi nella convinzione che, se capisci che qualcosa non va, devi trovare il coraggio di dire BASTA
9) Sii te stesso e dì la tua senza paura di offendere
10) L'egoismo è sempre in agguato: anche la persona amata lo usa

---------------

Eccolo qui; il decalogo che un amico (nickname Janson) mi inviò... Uhm... 4 anni fa, mi pare.
Periodaccio, non mi ci rifate pensare
Da quella volta l'ho tenuto sempre sul desktop, in un file chiamato "rules.txt", per tenerlo a mente.
Credo di averlo interiorizzato abbastanza bene (cheddite, quindi -anche su richiesta di Marixa- direi che si può anche pubblicare.
E poi, si sa mai che con un formattone improvviso mi sparisca il file originale (vabè, tanto ho pure la copia cartacea ).

Ora che hai letto questo messaggio devi inviarlo a 400 persone entro i prossimi 10 minuti, altrimenti ti cadrà un fulmine a ciel sereno, blablablabla, tantra, chi non lo ha fatto, blablabla.
No, dai, scherzo Basta catene, perdio!

Faccio solo il solito (inutile) appello ai copia-incollatori: almeno citate con un link la fonte (in questo caso me)!!
Salumi

K.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...