giovedì 2 agosto 2007

Io e la Schizofrenia

Finalmente posso chattare con me stesso.
Traendone talvolta perfino soddisfazione.
Spammare spazzatura o perle di saggezza (a seconda della Luna) in stereofonia sui blog presi di mira sul momento.

Sembra ci siano due persone distinte dietro, ma in realtà sono certo di essere sempre io.
Una roba tipo Fight Club, solo al contrario.
(Ah, comunicazione di servizio: mi sono appena visto in televisione. Almeno dell'esistenza di questa parte di identità sono certo. Sono una persona conosciuta ed importante, io. ).

L'identità dall'altra parte dello specchio usa come nickname RingK.
Nickname di 5 lettere.
'K' finale. Io 'K' iniziale. Ma non usa 'K' per esprimersi.
Gioca(va a nwn. Ha esperienza come DM. Rompe il cazzo per gli aspetti interpretativi.
Ha il pizzo.
Ha gli occhi fissi a mezz'asta.
Stesso stile espressivo.
Stessi post su 'sto weblog (pure quello di protesta sulla cessaggine delle soubrette televisive).
Maestro nella sottile arte del cazzeggio.
Ora viene fuori che cucina pure.

Eventuali divergenze, a 'sto punto, direi che rappresentano solo il secondo filo di una stessa lama.
Salvatemi da me stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...