lunedì 12 novembre 2007

Caro romanista1974...

Sì, ma dico (anche senza autoproclamarmi persona di intelletto superiore; mi sembra un ragionamento abbastanza basico)...
Come faccio a leggere la tua risposta al mio messaggio, se nel frattempo mi hai messo in lista nera (fra l'altro, pur senza entrare nel merito della tua decisione, mi piacerebbe conoscerne la motivazione)?

Alla faccia del "Tutte le opinioni,anche le più stupide,vanno rispettate!"...
Mecojoni!

K.


############## EDIT (12/11/2007, ore 12:20) ##############
Siccome mi chiedono, riporto la parte incriminata (che potete trovare su http://it.netlog.com/romanista1974/blog/blogid=1946302 se non è stata per caso cancellata).

MESSAGGIO ORIGINALE:
Spesso nei miei blog parlo d'immigrazione e qualche volta vengo classificato come razzista mentre invece sono solo un nazionalista che crede nelle sue tradizioni e le ama e le rispetta perchè mantenerle vuol dire rispettare la memoria dei nostri nonni,dei nostri emigranti e di quanti coloro hanno versato il sangue per mantenere in vita il nostro paese.
Difendere l'Italia non vuol dire non rispettare le altre culture che tra l'altro cerco di conoscere il più possibile,ma difendere un bagaglio di storia e di cultura che io amo e,molto spesso, non viene rispettato da chi ospitiamo!
Quindi dobbiamo ritornare a essere un popolo unito e per chi,nel nostro paese,commette atti delinquenziali esiste una sola parola cioè espulsione perpetua!
Sono soddisfatto che vedo un timido risveglio delle coscienze italiane e chiedo a tutti di denunciare senza paura ogni forma d'illegalità!
Come gli indiani d'america anche noi ,da nativi dobbiamo ribellarci civilmente agli invasori!

COMMENTO DI KAEEL
Breve commento d'effetto (non del tutto banale, anche se è sulla buona strada [whistle])
"Non è possibile far agire in maniera unitaria un popolo che, di fatto, non è tale" ;)

COMMENTO DI ROMANISTA1974:
Tutte le opinioni,anche le più stupide,vanno rispettate!

CONCLUSIONE:
Lista nera per Kaeel (che quindi, almeno teoricamente, non dovrebbe esser stato in grado di leggere l'ultimo commento. Ciò rende la cosa decisamente più divertente)

Tratto da: http://kaeel.blogspot.com/2007/11/caro-romanista1974.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...