giovedì 8 novembre 2007

Le 47 cose che vorrei fare in questo momento

1) scolarmi una birra
2) fumarmi una cicca guardando le stelle
3) Farmi un giretto in bar con qualche amico
4) farmi un giretto per Roma (fumandomi una cicca)
5) Aver recuperato il numero della tipa di domenica e mandarle un SMS (o telefonarle a mezzanotte per vedere se si prende male)
6) esser al cinema con la tipa di cui sopra
7) esser in giro per Bologna con un lanciafiamme al napalm, sperando di beccare chi conosco io
8) coprire di benzina gli inventori di windows e relativo ambiente di sviluppo
9) essere indietro di un mese, in modo da studiarmi il C#, invece del C++
10) serata-trombata con qualche tipa random
11) Mangiarmi una fetta della torta buona che aveva fatto mio fratello la settimana scorsa
12) finire tutta la cioccolata in giro per casa
13) mangiarmi un gelato biscotto
14) fumarmi un sigaro cubano
15) Riprendere la scrivere qualcosa per Alar, cercando di riprender in mano la community
16) Mettermi a ripassare un po' di tecnica al pianoforte
17) Prendere in mano qualche mia vecchia canzone e continuarla/concluderla
18) Prendere a pugni qualcuno appartenente ad una categoria sociale definita "disagiata"
19) Baruffare con 4 donne contemporaneamente
20) Riavere i miei 2 CD di Chromakey e spararmeli a palla, disteso sul letto
21) Piazzarmi sul divano con telecomando e trovare qualcosa di decente da guardare in TV
22) Fare il recovery della mia gentoo, ormai defunta da mesi, sull'altro PC
23) Avere il DVD di Transformers (uscito il 6) e guardarmelo 4 volte di fila
24) Essere al cinema con qualche amico decente a guardare Die Hard
25) Serata romantica con tipa random
26) Serata di tacchinaggio di un certo livello con tipa di un certo livello (tipo quella di domenica, giusto per rimanere in tema)
27) Riprendere in mano il mio diario della conoscenza, rileggerlo tutto ed andare avanti a scrivere a getto fino alle 5 e mezza di mattina
28) Riprendere in mano il mio libro "Melodie" e scriverne altri 4 capitoli
29) Mandare una mail ad ogni amico o amica che non sento da più di 25 giorni
30) Mettermi a fare un po' di origami
31) Cucinare qualcosa di strano e poi mangiarmelo
32) Vincere la mia battaglia con il caramello
33) Fare 400 addominali
34) Fare 120 piegamenti sulle braccia
35) Mettermi in ordine lo studio
36) Studiare un paio di capitoli di Elettronica delle Telecomunicazioni
37) Scrivere un paio di mail per l'altro mio lavoro
38) Scrivere un post sul blog (direi che questa lista potrei anche copia-incollarla)
39) Dormire per 48 ore di fila
40) Inventare un cocktail nuovo
41) Fare i dispetti al gatto
42) Telefonata di 20 minuti a qualche amico/a random che non sento da un po'
43) Giocare a Neverwinternights per 12 ore filate
44) Leggere un qualche libro figo di 600+ pagine tutto d'un fiato
45) Render guardabile la mia homepage
46) Guardare per 50 minuti il soffitto
47) Formattare 'sto cazzo di portatile e installarci su solo quello che voglio io

Mi sa che erano più di 47... Uff.
Mi fermo qua, va.
Mandi

K.

Tratto da: http://kaeel.blogspot.com/2007/11/le-47-cose-che-vorrei-fare-in-questo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...