sabato 14 febbraio 2009

Attualità


Ma si può sapere che me ne frega se una se ne va in un'aula di tribunale con una maglietta con su scritto "All you need is love", perché le piacciono i Beatles?

E che han fatto 'n' manifestazioni di protesta contro la crisi?
Beh, se loro manifestano per la crisi, allora io manifesto contro la fame nel mondo, il tumore alla prostata, lo sbarco degli alieni, Tiziano Ferro, le persone cattive e le emorroidi. Vediamo se non tiro su almeno qualche milione di persone d'accordo con me.
Ah, dovrei mettermi ad organizzare l'evento... *fatica*
Non esiste.

Poi, figata. Su "La Stampa" dicono che la crisi economica fa aumentare la libido. Su donna.libero.it, invece, dicono che c'è grossa crisi dell'eros. I comunisti trombano di più e meglio, insomma. O forse son le femministe che trombano meno?
Solitamente, però, le femministe sono anche comuniste. Lo stereotipo è così, cazzo. Non ci capisco proprio niente.

Oggi, fra l'altro, è San Valentino. E allora?
Pensate che le tipe non siano in grado di rompere le balle autonomamente ai morosi che, non avendo voglia di buttar via un pomeriggio a scegliere un regalo del cazzo, fan finta di dimenticarsene, si dichiarano ammalati, la mollano il giorno prima o emigrano una settimana per lavoro? Non vi rendete conto di quanto stress create in giro per il mondo, rincarando la dose?

Che poi... Se una tipa ti piace e vuoi dimostrarle il tuo affetto, blablabla, hai tempo tutto il resto dell'anno. Stessa solfa della Festa della Donna (bon, oggi ce l'ho con le femministe; abbiate pazienza, sto scrivendo a caso, che ho da fare. Quello che viene viene), la festa della mamma, del papà, dei nonni, la festa del secondo zio e quella del cane da compagnia. Su, dai, non rompiamo i coglioni con 'ste stronzate.

Altre cose... Uhm... Pigliamo qualche sito a caso (i tiggì son finiti).
C'è un bimbo tredicenne idiota che è diventato papà. La tipa, che certamente la sapeva lunga, ha ben 15 anni. 'mazza, che cesso. Giustamente han messo la loro foto su tutti i giornali.
A che pro? Son brutti, son stupidi e manco parlano italiano. Certo, se i loro genitori se la son giocata bene, con i diritti per le immagini dovrebbero riuscire a mantenere anche il secondogenito ed i nipoti. Se sono scaltri, il prossimo anno potrebbero organizzare anche un parto plurigemellare.
Chissà se li inviterà in trasmissione anche Costanzo. Ne avremmo assolutamente bisogno.

Udite, udite: È L'ORA DI GRANDI RIFORME!!
Bravo, Veltroni.
Allora, cosa fai? Proponi qualcosa in parlamento? No, organizzi la tua misura economica da 'n' miliardi di euro, che risolverà tutti i problemi e la fai presentare al tuo ministro ombra.
Figata, anch'io voglio un ministro ombra. Poi voglio il deodorante ombra e Lucky Luke che tira fuori la pistola più veloce della sua ombra.
Però 'sta storia fa molto "L'armata delle Tenebre", a pensarci bene. A dire il vero, non mi ricordo una mazza del film, ma so che era un classico degli anni '80.

Bon, basta, direi che anche oggi nel mondo sono accadute molte cose che mi interessano proprio molto.
*buarp*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...