lunedì 3 gennaio 2011

Nuove tariffe di Autovie Venete per il 2011

Sono entrate in vigore le nuove tariffe per i pedaggi autostradali anche lungo le tratte di competenza di Autovie Venete.

image

Di seguito i dettagli:

Fino a qualche giorno fa, per il tratto autostradale che facevo più spesso, pagavo 1.30 €

  • Oggi mi son ritrovato a pagare 1.50 €
  • Sono 0.20 € di differenza. A occhio, il 15%

Ma, a fronte di un incremento nei costi di un servizio, normalmente ci dovrebbe essere anche un miglioramento del servizio stesso, tale da giustificare l’aumento, giusto?

In effetti sì…

HANNO MESSO I TUTOR.

[e il post si potrebbe concludere qui]

Eh, sì.

Per un’autostrada DI MERDA, a 2 corsie e PERICOLOSA cosa fanno, ‘sti brutti dementi, per risolvere il problema della viabilità?

La terza corsia?

La quarta corsia?

No.

HANNO MESSO I TUTOR.

E me li fanno pagare pure.

0.20 € al colpo, per l’esattezza.

Io AUGURO seriamente che NON mi arrivi MAI ALCUNA multa da parte di ‘sti cosi.

In tal caso, un discreto numero di persone, a mio insindacabile giudizio responsabili, rischierebbe di assistere personalmente al mio disappunto.

HANNO MESSO I TUTOR.

E li pago 0.20 € al colpo.

[e il post son conclude qui, con riflessione finale]

image

Care Autovie Venete, per il 2011 (ma anche dopo) direi che potete anche andare tutti a prenderlo voluttuosamente in quel posto, durante una calda giornata di emorroidi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...