domenica 22 luglio 2007

Riflettori?Assolutamente..FAVOREVOLE!!

Sarò anche in controtendenza, rispetto a tutti i messaggi di protesta (ovviamente, guarda caso, COPIA-INCOLLATI!) che in questi giorni ho visto sulla nuova feature di Netlog chiamata "Riflettori", comunque anch'io volevo dire la mia.

Mi dispiace, ma io sono ASSOLUTAMENTE favorevole a questa cosa.
Praticamente tutto quello che scrivo qui è materiale originale, da me prodotto, che mi piace condividere per poterne trarre spunto per confronti o discussioni e... Ne vado molto orgoglioso.
Ritengo, in sostanza, di essere uno degli statisticamente pochi (ma numericamente non trascurabili) membri "utili" della community.

Ora, non so se tutti quelli che continuano a protestare l'hanno notato, ma in alcune fasce orarie capita che, dopo aver scritto un bel post sul blog, per curare il quale hai speso una quantità cospicua di tempo, si venga scalzati dal ristretto spazio in homepage dai vari angelxcoso o il suo amico (non ricordo il nick), con le loro frasi da baci perugina, oppure da decine di copia-incollatori che ripropongono per la n-sima volta la storia della signora che si siede in un aereo e protesta perché le han messo vicino un nigher, oppure la storia del tipo che fa lo spavaldo in moto, si schianta, crepa, dona il cuore alla ragazza che altrimenti non sarebbe sopravvissuta, la quale scrive i 17 modi per sapere se si ama una persona.

Prima di lamentarvi dunque di questa feature, che a mio avviso è NECESSARIA per almeno limitare questo fenomeno (voglio vedere chi è disposto a pagare per scrivere 'n' volte: "oh, ragazze, venite a conoscermi!" senza ottenere alcun risultato), vedete di scrivere qualcosa di degno o quantomeno cercate di non copia-incollare messaggi altrui.

Non ritengo che i "riflettori" limitino la libertà di espressione e, nel caso si trattasse di una mossa per far divenire l'intero sito, nel corso del tempo, completamente a pagamento... Beh... Per quella volta mi trasferirò altrove, portandomi dietro tutta la lista di contatti e persone che mi seguono

Rispetto i vari codadilupo e polentona (da cui son stati copia-incollati gran parte dei messaggi a cui mi riferivo), che hanno blog anche abbastanza curati, ma per quanto riguarda gli altri... RIFLETTORI FOREVER!
Cheers!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...