mercoledì 29 agosto 2007

Mai più fisica quantistica! GIAMMAI!

Mai più Heisenberg, Schroedinger (che non si scrive così, ma mi manca qualche dieresi), pacchetti d'onda, principio di quantizzazione della carica e dell'energia.
Mai più pseudopotenziali o pseudolivelli di Fermi.
Mai più ottimizzazione delle Halo, velocità di saturazione, effetti Early o Body, mai più fottuti elettroni che si moltiplicano a valanga (che poi, dico, non c'avevano un cazzo di meglio da fare? ) oppure che, arrivati nell'orlo di una buca hanno la stessa probabilità di salire o di scendere a seconda di quanta rincorsa hanno preso.
Boltzmann e Fermi continueranno a riposare nella tomba, senza esser disturbati dai miei impulsivi improperi.
Fermioni e Bosoni saranno parole a cui risponderò con un rutto ignorante dopo essermi scolato una birra.
I LED finalmente li potrò guardare dicendo "che bello, fa la lucina colorata!", senza pensare a che tipo di drogante è stato utilizzato per ottenere una data lunghezza d'onda.

Ora posseggo la firma sulla scritta Dispositivi Elettronici.
Ho dimostrato al mondo intero che è possibile riuscirci.
Ho il potere.
Ho la conoscenza.

E finalmente posso permettermi il lusso di pulirmicene il culo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...