domenica 5 agosto 2007

Maschi tutti porcelli? Meno cazzate, please.

Continuo a leggere ovunque che i masculi son tutti uguali, pensano solo a quello e che qui il 90% degli iscritti sono dei pericolosi maniaci sessomani omicidi, con tatuato un fallo sulla codoppa.

Bene, ora Mastro Kaeel, per la vostra gioia, dopo aver ricevuto l'illuminazione sulla via di Damasco leggendo questo blog di wtchain (http://it.netlog.com/wtchain/blog/blogid=1386877)- sfaterà scientificamente questo mito, che obiettivamente puzza di vecchio.

La tesi che dimostrerò è la seguente:
"I sessomani esistono, ma non si tratta di una grande percentuale della popolazione maschile."
(Per praticità appellerò tali personaggi anche "Poveri Inetti", per rispettare la terminologia del blog originario).

Per dimostrarlo, mi limito ad utilizzare i due seguenti teoremi, la cui semplice verifica viene lasciata al lettore:
- La popolazione maschile su Netlog (e ogni altra community su questo stile) è di gran lunga superiore numericamente a quella femminile
- I "poveri inetti" lavorano sui grandi numeri, usando solitamente frasi copia-incollate su tutti i profili con la strisciolina rosa che capitano loro sotto mano.

Appare dunque evidente che, anche se la percentuale di "sessomani" fosse ragionevolmente bassa, sarebbe comunque in grado di abbracciare in poco tempo tutta la popolazione femminile netlogghiana.
Supponendo infatti che un "povero inetto" contatti mediamente un centinaio di gentili donzelle -risultato verosimile e ottenibile in relativamente poco tempo- già nell'ipotesi che il rapporto fra uomini e donne sia di 1:100, otterremmo che ogni donna iscritta si troverebbe con almeno una proposta del genere.
Essendo tale rapporto molto più basso (suppongo del tipo 10:3 - 10:4 al massimo), tale comportamento tende a saturare abbastanza rapidamente.
Si verifica dunque rapidamente che, viste le statistiche reali sul rapporto numerico fra iscritti di sesso maschile e femminile, è sufficiente una percentuale molto limitata (5-10%) per ottenere un grande disturbo paragonabile a quello riscontrato su questi schermi.

Meno cazzate, insomma, per cortesia.

Sia da parte delle pu..lzelle che si lamentano tanto, sia da parte dei mas..culi che ritengono di appartenere ad una ristrettissima percentuale di "eletti", diversi da tutti gli altri (la MASSA).
Ed ora che vi ho dato le chiavi della Verità, diffondete pure il Verbo.
Ossequi.

PS: Per i signori copia-incollatori... se volete, copiate e incollate pure quanto avete letto. Fareste comunque cosa gradita segnalando con un link l'articolo originale. Se poi mi inviaste un messaggio con su scritto "Oh, Kaeel! Non ho potuto esimermi dal trascrivere il messaggio. Puoi provarlo a questo link! (E mi inserite il link)" sareste addirittura dei grandi signori.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...