venerdì 3 agosto 2007

20 e più modi di approcciare una donna: lectio magistralis

"Hai la giacca sporca di gelato... Posso leccartela?"
"Ma siamo vicino all'aeroporto o è il mio ucc...o che sta decollando?"
Vedo che spesso dai copia-incollatori vengono riciclate raccolte di frasi di Luttazzi, Will Smith, Woody Allen e chi più ne ha più ne metta.

Ieri sera, leggendo il blog di _oOoeLeoOo_ (non guardatemi male... Colpa mia se ha scelto quel nickname!) mi sono sentito "sfidato", quindi ho messo in agitazione i neuroni per vedere cos'erano in grado di partorire in un ragionevole periodo di tempo.
image Da questo momento, dunque, Kaeel raccoglierà per voi tutti i tentativi di approccio che gli verranno in mente.
Dovrete dunque solo copia-incollarli, uno qua, uno là, uno da un'altra parte, finché riuscite a trovare la frase giusta per la tipa giusta.
So che sono possibili 'n' permutazioni... Ad ogni modo, direi che si tratta di un problema vostro.
Se avete suggerimenti o aggiunte da proporre, fate pure. Cercate di avere stile, però. 8)

Se scopiazzate, per cortesia, non mi farebbe schifo un link a questo post (se poi mi mandate un messaggio privato con scritto "Oh, Mastro Kaeel, dai un'occhiata qui! Non ho potuto esimermi dal non citarti!", sareste perfino cortesi e gentili, ma mi rendo conto che andiamo troppo sul raffinato).
Uhm... Qui si sfida la mia vena creativa... Vediamo un po' (sarebbe stato articolo da nuovo blog... in caso riciclo... non cancellare, neh!)



APPROCCI MADE IN KAEELAND:

- "Sputi o ingoi?" (approccio classico)
- "Ciao, me la dai?" (come insegna Tarrus, l'approccio rude della seconda parte della frase è mitigato dal "Ciao", che racchiude in sè tutta l'essenza e la bellezza del romanticismo già a partire dal suono stesso della parola)
- "O magnifica creatura.. Scusa, non vorrei sembrarti impertinente, ma sono rimasto affascinato dal tuo sguardo e non potevo resistere alla tentazione di chiederti di conoscerti" (versione leggermente rielaborata dell'approccio standard di City Hunter)
- "Ho guardato il tuo profilo extra e... "Troppi?" Ma... Ma... Guarda caso, è anche il mio film preferito! Ti va di discuterne un po'? Magari possiamo guardarlo assieme sul tuo divano!"
- "Guarda, la foto con il wurstel è la mia preferita... Anche se non so come si dice wurstel in tedesco... Ne ho uno identico! Ti va di giocarci un po'?"
- "Non pensare che questo sia un messaggio copia-incollato... Sono veramente rimasto colpito dalla tua personalità e dal carattere che si evince da quanto scrivi e vorrei poter confrontare la mia psiche con la tua"
- "Posso essere tuo padre, tuo fratello, il tuo amante o il tuo piccolo bimbo, per me non fa alcuna differenza. L'unica cosa che posso prometterti è che non ti prenderò mai in giro." (prima comunque verificherei se conosci "The Electric Drill Song", dei Mr. Big, per evitare figuracce)
- "No, dai, aspetta un attimino prima di cestinare questo messaggio... Volevo chiedere se puoi aggiungermi alla tua lista di amici, perché io... Sono diverso dagli altri!"
- "Ti ho già scritto che hai due occhi stupendi?"
- "Ehy, ciao stella! Quanto tempo è passato... Minimo un paio d'anni! Ma finalmente son riuscito a ribeccarti! Stavo per perdere ogni speranza! Come butta da quelle parti?"
- "Sto cercando amici o amiche che condividano la mia grande passione per il subbuteo! Sei mica interessata?"
- "Sto conducendo un test... Ti piacciono di più i ragazzi belli, quelli intelligenti o quelli simpatici?"
- "Saranno due notti che non ci riesco a dormire sopra... Ma da dove deriva il tuo nickname?"
- "Cosa ne sai del problema della brachistocrona?"
- "Se ti dicessi che la vita è un problema di geodetiche, tu cosa mi risponderesti?"
- "Sei la millesima tipa con cui ci provo! Hai diritto ad un premio extra! ME."
- "Preferisci i corteggiamenti di classe o quelli spudorati? Sono un maestro in entrambi."
- "Guarda, se sei single, ho una notizia per te: anch'io lo sono. Pensa: in un colpo solo potremmo risolvere due problemi."
- "M'è caduto l'occhio nella scollatura. Ti rompe se cerco un attimo di riprenderlo?"

Penso di poter andare avanti per ancora qualche pagina Smiley

APPROCCI PROVENIENTI DA TERZI (non testati: use at your own risk)

- "Vaginale o clitoridea?" (by bukkake_ok: Sostiene essere buggato e non funzionante)
- "Vaginale o clitoridea?" (by Vinnie_the_Poohnisher: Sostiene essere funzionante, "Ma prima bisogna linkare un video di iutùb sulla caccia delle foche, provandone disgusto, fingere di ridere/apprezzare le foto di gatti a cui sono stati fotomontate delle ali da angioletti. Infine, citare nell'ordine: Byron, il trattato di Kioto e il tuning alle macchine.")
- "Ho letto da qualche parte che in ognuno di noi c'è un po' di omosessualità latente. Vogliamo aiutarci reciprocamente a liberarci dalla nostra?" (by vecchio_guerriero, il quale suggerisce: "da usare con donne con forte istinto materno o dalla personalità tormentata. Mi raccomando... Tono grave e serioso... Di uno che soffre.")

Tratto da http://kaeel.blogspot.com/2007/11/20-e-pi-modi-di-approcciare-una-donna.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...