sabato 22 settembre 2007

CONTEST: Kaeel79 contro RingK!! Partecipate numerosi!!

La prossima settimana si svolgerà una gara avvincente ed entusiasmante fra il sottoscritto ed il suo alterego RingK!

Ispirato dal raggiungimento di 167 visite in 10 minuti in seguito alla pubblicazione sotto i riflettori di una foto di Jakki Degg ( http://it.netlog.com/RingK/photo/photoid=603838...- ), i vostri eroi hanno deciso di indire il concorso dell'anno: pubblicare contemporaneamente, in un orario di punta, la foto di una gran topa e metterla sotto ai riflettori.
Vincerà chi raggiungerà il maggior numero di visite/proposte di amicizia-matrimonio/messaggi privati/contatti su MSN (o altro instant messenger).
Verrà infatti stilata una classifica in base ai parametri di cui sopra, con punteggi ancora da definire.

Siccome l'iniziativa è pruffa, direi che possiamo estenderla a chiunque voglia partecipare, stabilendo le seguenti piccole regole, per consentire un confronto alla pari:
- È consentita la pubblicazione di una sola foto (che andrà messa immediatamente sotto ai Riflettori) a partire dal momento in cui inizia la gara.
- Non è consentita la pubblicazione di altri blog (soprattutto se volti al flame) fino alla mezzanotte del giorno stabilito (termine in cui la gara sarà dichiarata conclusa).
- Il sottoscritto e RingK dovranno essere presenti nel momento in cui inizia il contest (altrimenti si perde l'originario spirito di competizione )
- Nel profilo personale *deve* essere riportato che il partecipante è MASCHIO ed ETERO (altrimenti non è abbastanza umiliante per chi ci contatterà).

Per iscrizioni/informazioni/proposte sul regolamento, discutetene pure qui, oppure sul blog di RingK ( http://it.netlog.com/RingK/blog/blogid=1683111#...- ).
Saluti e... Accorrete numerosi!

K.

PS: Ovviamente, io parteciperò con una foto di Daisy Duke
PPS: Intanto che scrivevo, le visite di RingK sono arrivate a 384 in circa un'ora... FIGATA

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...