mercoledì 26 settembre 2007

De stupiditate

6 giorni fa. Mattina.
Solita chiacchierata-scazzo con il mio alterego RingK, su MSN.
Nel frattempo, mi imbatto nell'ennesima tipa che protesta a colpi di blog riguardo la presunta depravatezza dei costumi moderni e i maschi che le fanno proposte sessuali esplicite.
Uno fra le svariate migliaia di post che, ogni settimana, trattano l'argomento.
Cheppalle.
Condivido la chicca con il collega RingK, cercando l'aspetto divertente della cosa.
Kaeel: "Mah... Si lamenta delle avances... Dovrebbe ringraziare, invece!"
Risatina.
Intanto RingK trova che, tanto per cambiare, c'è il solito Morto di Figa appartenente alla categoria 2, che risponde dicendo di esser "diverso dagli altri".
Senza perder tempo, arriva l'osservazione: "Beh, perché non vi conoscete?"
Passano altri minuti ed il sottoscritto torna sul blog della malcapitata, per leggere la solita risposta: "Eh, no, sono in pausa sentimentale, io".
Breve discussione via MSN sul tiraggio, l'avanzamento dell'età e la giustizia divina.
Ad un certo punto, spunta dal nulla la locuzione: "sì, ma se si mettono in pausa sentimentale già a 24 anni, nonostante siano cesse, poi cosa faranno, quando arriveranno a 30-35 anni...che saranno "gravemente cesse"?"

Decidiamo che è sufficientemente acido per finire, dopo una breve aggiustatina, sotto i riflettori, in un nuovo blog (che poi è diventato http://it.netlog.com/kaeel79/blog/blogid=167220...- ). Essendo quello che aveva più roba da fare in quel momento, ovviamente l'ho postato sul mio (viva la produttività)

Dapprima arrivano i commenti dei fedelissimi gianlu79 e feyrin, che paiono aver intuito qualcosa... Poi i riflettori iniziano a sortire il loro effetto et voilà! Inizia lo spettacolo
Un bellissimo flame, che mi ha portato a battere il record personale di visite :°)
Nel giro di poche ore ho ottenuto un numero di accessi pari a circa 4 volte quello che ottengo di solito scrivendo cose quasi intelligenti.
(e da qui mi sa che RingK ha preso ispirazione per la manovra che ha poi messo in atto 2 giorni dopo, per aumentare a sua volta il numero di visite oltre quanto l'umana concezione pensa di poter arrivare).

Ad ogni modo, la cosa veramente stupida di tutto questo è che, partendo da un intervento palesemente acido, seppur senza senso, *decine* di persone siano intervenute, incazzandosi come bestie a causa di un ragionamento "così superficiale", portando come bandiera il proverbio "l'aspetto fisico non è tutto".
Ma, dico... Se veramente l'aspetto fisico non è importante... Per quale motivo il fatto che qualcuno possa pensarla diversamente vi ha fatte incazzare in quel modo?
Non vi rendete conto che avete dimostrato esattamente il contrario? Per voi l'aspetto fisico È importante. E la prospettiva del giudizio vi ha fatte imbestialire.
Psicologia spicciola

Ah, poi c'è stato anche l'immancabile Morto di Figa, categoria B/C, che ha portato pubblicamente, a tutte le donne, le sue scuse a nome del mondo maschile, ma qui andiamo fuori tema.

Io amo queste cose :°)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...