venerdì 19 ottobre 2007

Big contest: the day after.

Circa 13 ore fa si è concluso il "Big Contest."
Kaeel VS RingK VS Fallensick.

Ho saputo dell'inizio della gara via msn da parte del socio RingK con meno di mezzoretta di anticipo: dopo lo slittamento della gara avutosi il giorno prima, ormai credevo avremmo spostato a data da destinarsi.
Così non fu.

Immediatamente mi sono precipitato a cambiare la mia residenza (in Lazio ci sono più utenti che in Friuli, quindi più morti di figa con il filtro impostato sulla propria regione ) e pescare la foto, inventando un commento leggermente allusivo, ma non troppo.
Avevo scelto una foto di Daisy Duke seduta sopra la mitica jeep bianca.
Una scelta coraggiosa, sprezzante del pericolo... Ma di questo ne riparleremo fra un po'.

Sui diari, intanto, viene notificato il cambiamento di foto profilo da parte di RingK e Fallensick.
Rabbrividisco.
Il primo ha tirato fuori una topa di quelle colossali.
Il secondo, invece, una femmina certamente meno perfetta, ma più realistica e indiscutibilmente sensuale.

Arrivano le 11:00 AM. L'ora fatidica.
Aggiornamento sul filo del rasoio di una nota di quelle LOL sulla foto e si parte.
Riflettoriiii... VIA!!
Emerge immediatamente la prima cagata.
Ho dimenticato di aggiornare l'età. Ho lasciato 28 anni.
Cazzo.
Dovevo mettere 23-24 al massimo. Idiota che non sono altro.
Guardo il profilo... E scopro la seconda cagata: mi son dimenticato di mettere la skin rosa con i cuoricini. Sarà dura.

Mi consulto con RingK via MSN e scopro che ha già oltre il doppio delle mie visite, MP e notifiche.
Cazzo.
Apro il profilo di Fallensick e vedo che sta già stra-dominando come numero di commenti.
Sono cagato.
Aggiorno la homepage... E Fallensick è ancora lì... Il bastardo ha rimesso sotto i riflettori la propria foto.

Bene. E guerra sia.

Non solo rimetto la foto con i riflettori, ma inizio a visitare i profili dei morti di fame che sono passati da me. Ci sarà qualche pollo che, ingolosito dalla cosa, mi manderà una richiesta di amicizia, oppure un messaggio privato... O scriverà un commentino, no?
Macché. Stronzi.
Intanto mi accorgo che, ogni volta che passo dalla pagine della foto, per rinnovare i riflettori, mi spariscono le notifiche.
Cazzo.
La sfida inizia a sembrare gustosa... Decidere se passare sui riflettori per guadagnare i punti dalle visite, oppure tenersi i punti delle notifiche... Bel dilemma.
Alla fine, il problema non si pone più, perché RingK ed io decidiamo di contare come notifiche anche tutti i messaggi sotto alla foto.
Eppure non basta. Fallensik sta stra-dominando. Pure l'altro avversario è avanti.
Inizio a pentirmi.

Ho sottovalutato troppo il pubblico ma, soprattutto, i due avversari. Dannazione.
Non esiste che Daisy Duke perda la gara.
La più bella resta sempre lei. Cacchio.
Intanto, un folto numero di utonti compie la scoperta dell'America: "Eh, ma questa è Daisy Duke! Non puoi essere tu, dannato fake!"
Mi hanno smascherato, dannazione. Cosa faccio? Cancello i commenti?
Non posso. Ogni commento son 10 punti.
Peccato, perché avevo già iniziato a ricevere i primi messaggi che chiedevano il mio contatto MSN, dicendo che ero bellissima. Pure 2 richieste di amicizia.
Ma non posso aprire i messaggi, altrimenti mi spariscono le notifiche e perdo punti.
E Fallensick ha raggiunto risultati incredibili. Maledetto.

A questo punto, resta solo una cosa da fare: rivolgersi al network.
Mizard si rivela subito una spalla solida ed affidabile. Evvai.
Poi arriva anche xena. Ci siamo quasi.
Se a 'sto punto si attiva anche il network di codadilupo, posso generare quantità di traffico mai viste prima. Devo solo continuare a sperare.
Intanto arriva la comunicazione disperata da parte di ringk: HA FINITO I CREDITI.
Giubilo.
Almeno lui posso batterlo. Posso dimostrare di esser più affascinante del mio alter ego. Son soddisfazioni, neh.

Arriva ora di pranzo... Sono ancora decisamente sotto Fallensick, ma ho ancora discreti margini di recupero.
Poi mi ricordo che alle 20.00 devo partire per andare a prove.
CAZZO.

Mi perdo l'orario di punta fra le 20.00 e le 22.30.
Minimo 1000 visite, più tutto il resto (commenti, richieste di amicizia, etc). Mi viene per un attimo l'idea insana di affidare l'account a qualcun altro.
No, no, non posso. Nessuno di così fidato online.
E se saltassi prove?
No, no, non posso. Non sono ancora così malato, dai

Il network, intanto, non si attiva.
Non c'è troppa gente online e l'asso nella manica codadilupo è incasinato col lavoro. Damn.
Mizard e xena fanno i salti mortali, mentre la Darcy inizia a rinfrancarmi dicendo che perderò ed arriverò ultimo, perché Daisy è vecchia e non la vuole nessuno, ormai che mi hanno smascherato.
Mando qualche messaggio privato ad un paio di amici del mio altro profilo condiviso (scenedivitanetlogghiana) e cerco di far almeno commentare un mio vecchio flame (quello sulla pausa di riflessione e la vecchiaia femminile), per vedere se qualcuno infoiato mi genera qualche dozzina di commenti.
Intanto immagino Fallensick coperto da centinaia di richieste di amicizia, messaggi e notifiche di ogni genere. Il suo monitor sarà tipo discoteca, ormai.
Io, invece, solo qualche decina di notifiche e, ogni volta che uso i riflettori, non riesco a salire di più di 30-40 visite.
Tento di giocare altri 2 pesanti assi nella manica: Marixa ed Insolita_mente.
Anche loro hanno la potenza del network dalla loro parte ed in più sono donne.
Mizard però deve uscire... Xena, invece, continuerà a lavorare.
Ed io devo uscire. Sono le 20 passate e sono in ritardo.

Torno all'una, temendo una grande sconfitta.
Ma i miei fedeli assistenti hanno fatto un buon lavoro ed il numero di visite è salito ancora... E pure i commenti e le valutazioni!! Evvai!!
Faccio un 2 conti (e salvo gli screenshot)...

- visite: (1 punto) = 1160 PUNTI
- numero e media valutazioni della foto: (numero valutazioni * media) = 28 valutazioni * 9 media = 252 PUNTI
- numero di notifiche: (10 punti) 35 notifiche * 10 punti = 350 PUNTI (Ma me ne sono mangiate un sacco... Dannata impazienza per cliccare!)
+ 57 commenti (sono tutte notifiche scomparse per via dell'uso dei riflettori) = 570 PUNTI
- numero messaggi privati: (20 punti) = 10 messaggi * 20 punti = 200 PUNTI
- numero di richieste amicizia: (30 punti) = 2 * 30 = 60 PUNTI
- aggiunta su msn: (30 punti) = 0 PUNTI

TOTALE: 2592 PUNTI

Cacchio... Mica male...
Vediamo cosa han fatto gli altri...
RingK lo vedo molto indietro.
Fallensick, invece... Uhm... Ooooh? Falleeen!!
"Questa foto non esiste. Clicca qui per vedere le altre immagini della galleria di Fallensick".

Ah.
Cacchio ha fatto? Rimosso la foto? Ed ora, come si trova il punteggio? Avrà salvato qualche screenshot?
Buh. Iniziamo a postare in giro i miei punteggi, assieme a qualche ringraziamento "a caldo", va...
OCCAZZOO!!!

Mi ci vogliono circa una decina di minuti per capire cos'è accaduto, dopo aver letto i libri ospiti dei 2 avversari: "HO VINTOOOOOOOOOOO!!!"
La foto di Fallensick non l'aveva cancellata lui, ma... Qualche morto di figa deve aver fatto rapporto di abuso, sentendosi preso in giro (ma abuso de che, cavolo! ma non vedete quante gente c'è con le tette o il pisello fuori! che aveva di abuso quella foto! era solo una tipa rotolata sulla riva di una spiaggia poteva esser benissimo la fidanzata di fallensick!).
Daisy, invece, è rimasta.
Deve aver ispirato più simpatia. Guardando i commenti, infatti, in molti sembrano averla presa sportivamente

Insomma... Daisy si conferma la migliore. La più bella. La lovvo
RingK si è rivelato avidamente bastardo e pericoloso (meno male che ha finito i crediti, va), mentre Fallensick è stato letale.
La prossima volta (direi fra un 3 mesetti, in modo da consentire a tutti di collezionare un po' di crediti ), indiciamo un contest senza regole, in modo che ognuno possa dare il peggio di sé, OK?

Un grazie particolare a Mizard, Xena, Marixa, Insolita_mente ed i loro amici per l'insostituibile supporto. Non posso ringraziare tutti, altrimenti (come potete constatare dai numeri sopra), mi van via 2 giorni
Spero vi siate divertiti (io certamente un sacco)... Ci sentiamo alla prossima, ciao!!
Sempre al vostro servizio. To punish and enslave.

K.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...