martedì 23 ottobre 2007

Momenti di dolcezza...

La settimana scorsa sono rimasto molto colpito dai commenti ad una dedica che avevo scritto per una persona, qui sul mio blog: http://it.netlog.com/kaeel79/blog/blogid=181765...-

In forma quasi poetica, recitavo:

"Oggi dovrebbe essere il giorno del tuo compleanno.
Molto tempo è passato ed io di te non so più niente: che lavoro fai, dove sei, con chi stai, come stai...
So che invecchiare è una brutta cosa: una persona come te non dovrebbe meritare un simile insulto da parte del tempo.
Anche se, francamente, già da tempo spero che il sole non stia più disturbando il tuo risveglio, mi auguro -nel caso così non fosse- che tale processo per te si arresti il prima possibile.
Ti auguro di ottenere, durante il tempo che ancora ti rimane, almeno metà della felicità che hai saputo dare a chi ti ha voluto bene, anche se suppongo sia impossibile.

Non temere, resterai sempre nel mio cuore e ricorda: sono io quello che non dimentica."

Fin qui tutto apposto.
I commenti sono stati sublimi...
Chi si è commosso, chi ha ripensato al proprio passato, chi all'anima come contenitore dei bei ricordi, chi (privatamente) mi ha confessato che avrebbe voluto sì dolci parole almeno una volta nella vita, dedicate a sé (magari lasciando trasparire invidia nei confronti di chi ha ricevuto un simile augurio).
Ora, ragazzi, non per dire, ma...
Il significato della dedica, in soldoni, era:

"Se non è ancora accaduto, spero tu crepi quanto prima e che ti tornino indietro almeno metà delle malefatte che mi hai combinato, per quanto ritengo sia impossibile; prima o poi la pagherai ben"

Vi ringrazio tutti, perché le vostre parole, come dire... Mi hanno addolcito la giornata.
Ridere per 2 ore fino ad avere i crampi allo stomaco è sempre il modo migliore per passare una mattinata uggiosa

Palma d'oro comunque a Marixa per esser stata la prima e l'unica ad aver fiutato autonomamente che c'era qualcosa di sospetto e ad aver intuito la probabile esistenza di una seconda chiave di lettura
Grazie invece a tutti gli altri per le risate

K.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...