mercoledì 24 ottobre 2007

Hello, blogspot + Alcune informazioni basilari di licenza

Hello blogspot! :D
Dunque, volevo premettere che già da tempo ho un weblog su Netlog.
Siccome però non mi danno alcuna garanzia per quanto concerne la protezione/paternità di quanto scrivo, pian pianino copierò tutti i *miei* contenuti direttamente qui, sotto licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia.
Così, al primo "bimbominkia" che, scupiazzando quanto scrivo, ad una mia gentile richiesta, rifiuterà di citarmi potrò se non altro sbattere in faccia la Creative Commons...
Voglio vedere se i gestori del sito rifiuteranno ancora di rimuovere contenuti copiati in cui non mi si cita ;)
Che altro...
Riporto qui sotto, più che altro per mia comodità, il codice HTML corrispondente alla licenza CC scelta; esso sarà aggiunto automaticamente a tutto il contenuto che pubblicherò.
Grazie per la cortese attenzione, ciao!

K.

Creative Commons License
Kaeel's blog by Kaeel is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at it.netlog.com/kaeel79.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...