venerdì 24 agosto 2007

Caro "Mamma sono uscita con amici"...

Prima o poi ti becco.
Non mi scappi.
Non illuderti.

Non so se tu sia m,f o g...
Ormai sei la mia persecuzione.
Da gennaio 2004 sei ovunque. In giro per i blog, in giro per le caselle email, talvolta perfino in formato jpg...
Arriverai in televisione un giorno, ne sono certo.

Poi sono arrivati i vari "C'era una volta un ragazzo con una grave malattia", i "17 modi per vedere se sei innamorato" e compagnia bella...
Ma ne sono certo.
Sei tu la causa di tutto.
Anche se non fosse causa tua, non illuderti: io me la prenderò solo ed esclusivamente con te.
Sei stato il mio incubo, ma "sento che le cose sono destinate a cambiare" (citazione dotta).
Da questo momento il tuo incubo sarò io.

Prima o poi ti becco.
Non mi scappi.
Non illuderti.

Inizia a correre. [ninja]

Tratto da http://kaeel.blogspot.com/2007/11/caro-mamma-sono-uscita-con-amici.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...