mercoledì 29 ottobre 2008

Il corpo del reato



Ecco il blog offensivo per cui sono stato bannato da Netlog.
Mi è stato chiesto di rimuoverlo; lo faccio per evitare di ri-perdere il profilo, ma incollo tutto qui, come prova del fatto che è accaduto per errore e per la pochezza di qualcuno.

Allego le screenshot del post e delle 3 pagine di conversazione, inoltre, perché mi dispiace che vadano perdute e non lo ritengo giusto nei confronti di chi aveva speso tempo per scriverci su.

Pagina 1 del blog
Pagina 2 del blog
Pagina 3 del blog


Il titolo era:
SPOT: Aiutatemi ad espiare le mie colpe




##################################################################


Interrompiamo la trattazione del prossimo best seller "made in Kaeeland" con uno spot pubblicitario, come in tutte le produzioni che si rispettino.
*** Gentilmente offerto da Pip, le caramelle del fumatore! ***
Ta-dà! (musichina da spot pubblicitario)

1) Nemici
2) Merde
3) Rompipalle
4) Coglioni
5) "Due che hanno voglia solo di fare casini"
6) Gettatori di fango
7) Psicopatici
8) Cattivi (e rabbiosi. grrrr. LOL & *sbav* )
9) Cretini
10) Gente Malata

Tutto ciò è stato motivato da scambi di battute pesanti nei suoi confronti fra il sottoscritto e donna Darcy.

Sapete, vorrei tanto chiedere scusa alla signorina di cui sopra, e, per tale motivo, vi chiedo di aiutarmi.
Visto il gran numero di malefatte che ho combinato, spalleggiato dalla pericolosa "bad-girl" Darcy, ho deciso che, vista la gravità dell'evento, delle scuse generiche non bastano.
Vi prego cortesemente, dunque, di aiutarmi, fornendomi i link a questi terribili scambi di pesanti battute, sì che, dopo averli raccolti in questo post, possa redimere le mie colpe una ad una.
Ho provato in tutti i modi a reperirli, ma... Sarà la vecchiaia, sarà il computer vecchio, sarà la mia malafede ed innata malvagità, che mi impediscono di capire quando compio peccato...
Fatto sta che, a parte quanto segue, proprio non le trovo.

1) LOL
2) "I nemici stanno nel tuo cervello" (in risposta alla 1 )
3) Commediante (in chiave assolutamente scherzosa)

Poiché non si tratta di una semplice e fuorviante impressione, ma è qualcosa di reale e concreto, mi dareste dunque una mano?
Sempre vostro debitore.

Anima contrita di Kaeel


PS: Chiederei volentieri alla protagonista della vicenda di fornirmi maggiori dettagli, sì da poter chiarire la questione personalmente con lei (visto che di una questione personale si tratta) ma, ahimè... Oltre ad esser stato bloccato dalla sua contact list su MSN, faccio anche parte della sua lista nera qui su Netlog e non me la sento di permettermi di scriverle via SMS o telefonarle, poiché la cosa temo sarebbe interpretata come persecuzione, quindi ciò mi è assolutamente precluso. Povera la mia anima tormentata...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...