mercoledì 29 ottobre 2008

Ringraziamenti



Il profilo sembrerebbe esser tornato.
Sinceramente, la cosa non mi sembrava poi così ovvia.
Voglio ringraziare tutti (non vi cito uno per uno nel post precedente, a parte Marixa, visto che mi serviva una lezione di spagnolo aggratis per capire il commento) per avermi sopportato durante questi 20 giorni, un po' per lo spam dal profilo "scenedivitanetlogghiana", un po' per lo spam dall'account "kaeel_bis".

Un ringraziamento particolare va al "fu" cas_torino, ora facente a sua volta parte del limbo dei bannati per il supporto tecnico, più almeno una 20ina di altre persone (per evitare figuracce, aggiungerò solo chi reclama, richiedendomi qui sotto, fra i commenti, di esser aggiunto alla lista ) appartenenti o non alla mia contact list.

Doverosamente, sarebbe il caso di dedicare mezza riga di pensiero anche ai soggetti che mi hanno fatto bloccare il profilo... Ma preferisco evitare di farmi ri-bannare...
Questo almeno finché non finisco di salvare altrove quello che mi manca (profili, foto, spam, etc)

Bon, insomma... Grazie 1000 a tutti.
Per 'sta volta, meritate un affettuoso rutto di ringraziamento
*buarp*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...