venerdì 19 febbraio 2010

Ricerche LOL su Blogger Italiani 2.0 :D

blogger italiani 2.0 screenshotDunque, come alcuni sanno, seguo e sono iscritto al sito Blogger Italiani 2.0, una sorta di raccoglitore, realizzato da Merlinox, di quello che scrivono molti blogger nostrani.
Siccome non avevo troppa voglia di andare a dormire (sono le 2.00 AM del 19/2/2010), ho dato un’occhiata per vedere se oggi m’ero perso qualcosa di interessante e m’è caduto l’occhio sulla parte inferiore della pagina, che è quella con le ultime 50 ricerche effettuate dagli utenti.
Siccome m’ha fatto ridere parecchio, ho deciso che dovevo assolutamente salvarne una screenshot (che potete trovare alla fine dell’articolo) e condividerla nel mio tempio della cazzata :D
A parte 3 parole chiave “professionali”, a quanto pare è passato un utente che, oltre a non avere le idee particolarmente chiare, ha pure qualche serio problema nell’esprimersi in italiano scritto.
Ci credo che ha sparato una mega-combo di decine stringhe di ricerca: non è stato in grado di scriverne in maniera corretta manco una :P
Bando alle ciance ed ecco a voi il capolavoro:

www.bloggeritaliani.it 2010-2-19 2-9
Povero Merlinox! :D

10 commenti:

  1. Bello quel sito... ma mi sa che il mio blog non è adatto ;)

    RispondiElimina
  2. Beh, dai...
    A parte che il tuo blog ha già 'n' più accessi del mio, quindi ne avresti bisogno relativo...
    Se vuoi dargli visibilità, puoi iscriverti invece a questo gruppo su friendfeed: http://friendfeed.com/blogger-italiani
    Potenzialmente, quello che scrivi arriva ad altri 800 utenti di FF; anche se a me non ha portato poi tutto 'sto traffico, alla fine non è poi così male :)

    RispondiElimina
  3. anche "seso cu animali" ha tutto un suo fascino :D

    RispondiElimina
  4. Purtroppo è una situazione pressochè ingestibile. Ho comunque deciso di dare una definitiva mazzata con l'aggiunta di un filtro. "Se sbaglio mi corrigerete"?

    RispondiElimina
  5. è allucinante...
    pure "donne che cagano", "poro anziane gratis", "moglie tassista casoria", etc...
    In bocca al lupo, mi sa che ce l'hai dura; dovrei rimettermi a cercare a che livello di sviluppo era arrivato il progetto denominato "stupid filter"... Mi sa che è l'unica :D

    RispondiElimina
  6. sono allibito, davvero...non mi ha citato!

    RispondiElimina
  7. Io sto continuando ad aggiornare il filtro. Cosa ne pensate di fare un filtro "web service" tutto italiano? Potrebbe interessare come progetto? O c'è già?

    RispondiElimina
  8. Ih, puoi scriver anche al singolare, che tanto qui, per il momento, non scrivono in molti oltre a me :P
    A parte gli scherzi, non so quanto potrebbe esser utile un filtro, in questi casi, perché i "ricercatori" che ti ritrovi a bazzicare sul sito sono evidentemente delle capre, neppure in grado di scrivere (era per quello che il post era divertente :D), quindi mi sa imprevedibili anche dopo migliaia di stringhe di ricerca filtrate.
    Non ho cercato se esista già qualcosa del genere, comunque, per il momento, siccome fortunatamente non ho la necessità di pubblicare le statistiche di quanto ricercano dalle mie parti, direi che non mi interesserebbe granché, come progetto e non ho "luoghi" in cui ne farei uso... Spiac :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...