venerdì 9 marzo 2007

Dedicato a Rara_Mente

Vedi, gentile fanciulla...
Prima di dire che un utente è ridicolo e pretende attenzione senza avere nulla da dire, faresti bene a fare un piccolo esamino di coscienza.
Capisco che quello a cui stai giocando è un gioco (lancio l'amo e vedo quanti pesci lessi abboccano, in modo da potermi burlare di loro), ma ti invito a fare una distinzione fra le bestie con cui hai a che fare.
Ripetere 'n' volte al giorno -come tu stai facendo- lo stesso messaggio sul tuo blog per avere più e costante visibilità è un comportamento scorretto nei confronti degli utenti che hanno qualcosa di intelligente da scrivere, peraltro contro il regolamento del sito.
Il fatto che qualcuno te lo faccia notare (peraltro in maniera ironica ed educata) in 2 distinte occasioni e tu abbia reagito cancellando il messaggio senza alcun commento prima e mettendo l'utente nella lista nera poi (così adesso sono costretto a sorbirmi i tuoi continui messaggi in homepage senza poter replicare), lamentandoti poi della ridicolosità di "alcune persone" direi che si commenta da solo.
Non mi resta dunque che applaudire di fronte ad un tale comportamento maturo e costruttivo, rimettendomi come osservatore dall'altra parte dello specchio, in cui anche tu dovresti ritrovarti.
Ossequi
Kaeel (che brinda alla sua prima permanenza in una lista nera)
PS: Gente... Se volete avere risposte intelligenti sui vostri blog/messaggi privati... Perché non iniziate scrivendo articoli/pensieri/riflessioni intelligenti?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...