lunedì 12 marzo 2007

Classificazione delle razze femminili by Kaeel (II parte)

Senza rifare troppi preamboli, vi rimando a questo precedente post sul mio blog, all'interno del quale potete trovare tutta la storia della classificazione e, ovviamente, le altre categorie ;)

********

- Gallina dalle uova d'oro: "La Porche è la macchina dei ricchi pezzenti". "La Ferrari quella dei ricchi spilorci". "La Maserati quella dei ricchi esibizionisti".
Pur non capendo un'acca di auto, nella loro mente posseggono un complesso database, in grado di associare ad ogni bene di lusso un determinato profilo di uomo appartenente alla categoria "pien di soldi".
Il loro scopo è l'avanzata sociale, che avviene tramite un più o meno lungo periodo di tirocinio (che parte dall'addestramento con esemplari appartenenti alla specie "uomo col BMW", fino a giungere alla sua massima evoluzione, incarnata dal cosiddetto "uomo con la collezione di Ferrari").
Da notare che, associata all'incremento degli zeri nel conto in banca, aumenta via via l'età media del "pien di soldi" di turno.

- Dominatrice di eserciti: Gira sempre con un gruppo di almeno 10 esemplari maschi, appartenenti ad una qualunque delle razze esposte.
Prova piacere nel subire il fuoco incrociato da parte dei componenti del branco, in quanto vede nel suo superamento indenne una forma di accrescimento spirituale e morale.
In ogni aggregazione a maggioranza maschile può essere presente una sola dominatrice di eserciti, in quanto l'ingresso di una seconda femmina comporta automaticamente un acerrimo duello per la supremazia fra le due, che si conclude solo con la sconfitta ed il ritiro da parte di una di esse.
Sporadicamente tale fenomeno è accompagnato dalla frammentazione del branco in esame.

- La Santa Donna: La sua biografia solitamente narra che fin dalla tenera infanzia, nonostante l'indole giocosa, mite e ridanciana, è stata sottoposta ad ogni forma di maltrattamento, umiliazione, abuso e rappresaglia da parte dell'universo maschile.
Ella dispensa, sempre e senza pregiudizio alcuno, sorrisi raggianti, mantenendo il suo cuore aperto ad ogni tipo di esperienza e contatto con esemplari di sesso maschile, comportandosi in maniera retta, umile, leale e sincera.
Nonostante l'85% di esse solitamente si limiti -bilancino alla mano- all'eterna lamentazione nei confronti del prossimo suo (che, ovviamente, non è mai giusto e retto almeno quanto lei), esiste un buon 15% di probabilità che essa evolva verso altre tipologie femminee (con predilezione verso la Femminista e la Nerd).


****
Categorie da aggiungere eventualmente, su richiesta, in una prossima puntata: l'oca giuliva, l'artista, la uoma, il nido di vespe, etc.
Si accettano volentieri, comunque, aggiunte e commenti (meglio se divertenti, visto che non mi va di scatenare l'ennesimo inutile flame uomo VS donna)



Tratto da: http://kaeel.blogspot.com/2007/10/classificazione-- delle-razze-femminili_25.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...