venerdì 9 marzo 2007

Classificazione delle razze maschili by Kaeel

Continua la mia opera di recupero dei post che ho sparpagliato in giro per Facebox.
Anche questa volta tocca al blog di Babyanaisnin, dal quale recupero le mie aggiunte alla sua classificazione degli uomini, qui in versione leggermente riveduta e ricorretta.

Vi rimando all'articolo originale per avere una visione completa della discussione http://it.facebox.com/Babyanaisnin/blog/blogid=216421#comments ;)

Prossimamente -per par condicio- recupererò anche la classificazione delle donne B)

********

- Piagnone (cfr http://it.facebox.com/Babyanaisnin/blog/blogid=216421#comments): simile all'uomo Romanzo, cerca di far colpo sulla donna-preda colpendo il suo lato sentimentale, risvegliando in lei l'innato istinto di crocerossina. Utilizza costantemente la tecnica della lamentazione e dell'ingiustizia dell'Universo nei suoi confronti per attirare l'attenzione. Solitamente stufa in breve tempo, pur creando (e lasciando) una quantità esagerata di rimorsi e scrupoli di coscienza nel suo prossimo.

- Birra & Cicca: Questo il piacere supremo di questa categoria di miei colleghi. Se ne stanno bene così come sono, non rompono le scatole, non sporcano e sono felici.
Spesso piacevoli nell'aspetto fisico o, comunque, dotati di un carisma sopra la media, tendono a scoraggiare eventuali donne-predatrici con locuzioni del tipo: "ma guarda che io sto bene così".
Loro caratteristica distintiva è comunque quella di saper essere di compagnia e stupire l'interlocutore con discorsi apparentemente completamente fuori dalla loro portata.

- Servo della Gleba (copyright by Elio e le storie tese): Appena ricevono manifestazione di interesse di qualunque tipo da parte di un esemplare di sesso femminile (tipo: "Sai mica che ora è?"), si perdono in brodo di giuggiole, azzerando di fatto ogni facoltà cognitiva.
Il loro cervello resta dunque in modalità "stand by", fino al completo allontanamento dal campo visivo/comunicativo della donna che con essi si relaziona.
Ascoltano ogni parola pronunziata da un paio di labbra ornate di rossetto con l'attenzione solitamente riservata all'analisi di un contratto notarile, focalizzandosi su ogni singola sfumatura ed inflessione della voce, ma senza porsi alcun dubbio sulla loro veridicità/credibilità.
Pur essendo il sogno di ogni fanciulla fra i 20 ed i 28 anni appena uscita da una storia negativa con un maschio della categoria "birra e cicca", stufano dopo un periodo di tempo medio-lungo.

- Licantropo: Neppure ricorda l'ultima volta in cui ha intinto il biscotto. Posseduto da un elevato grado di allupatezza (termine che non so se esiste, ma mi piace), anela dalla mattina alla sera all'oggetto dei suoi desideri, possibilmente non a pagamento.
Per ottenerlo è disposto ad utilizzare ogni mezzo in suo possesso: siccome comunque di professione lavora sui grandi numeri, cerca di utilizzare il minimo sforzo sul più vasto campione possibile di esemplari femminili (esempio: "Ciao! Me la dai?")

- Stratega: maestro negli intrighi politici, le teorie cospirative ed i complotti. Si pone in antitesi con il "Servo della Gleba", in quanto, dal momento in cui vede un essere con i capelli lunghi, attiva ogni neurone attualmente disponibile, trasformando il proprio cervello in un sofisticato centro di calcolo ad elevata sicurezza.
Ogni parola, gesto ed espressione della sua interlocutrice viene vagliata e filtrata attraverso decine di livelli di analisi, basati su un numero sconfinato di schemi comportamentali sui quali si è documentato a lungo su Internet o facendo ricorso a stampa specializzata (in ambito psicologico).
Poiché la loro mente matematica ragiona su livelli di astrazione molto elevati, difficilmente riescono a concludere qualcosa.
La conoscenza da essi posseduta, pertanto, si rivela essere puramente teorica; le prime applicazioni pratiche iniziano a vedersi solo in tarda età con femmine anche notevolmente più giovani di loro (in quanto più facilmente analizzabili).

- Disfattista: "Mah, figurati, non posso piacere a nessuna. Chissenefrega" - La storia della volpe e l'Uva Smiley


Tratto da: http://kaeel.blogspot.com/2007/10/classificazione-delle-razze-maschili-by.html#links

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...