venerdì 30 marzo 2007

Che belli, i copiaincollatori!

Penso sia la tredicesima volta che leggo, in questi giorni, la barzelletta della coppietta che, giocando a golf, butta la pallina nella casa di uno pien di soldi, che dice di esser un genio, blablabla...

Poi, quando eravamo attorno al giorno della Festa della Donna... Mamma mia! Sarà comparso lo stesso messaggio 456k volte, ricordando l'anniversario di quelle povere fanciulle che furono bruciate dentro una fabbrica.
Sempre con le stesse parole.
Semplice copia-incolla.

Continuate a riproporre come interessanti argomenti che la gran parte degli utenti (che non è sinonimo di utonti come voi) di Internet ha letto da anni.
Copiare il pensiero altrui (o, addirittura, le parole! CON ANNESSI ORRORI GRAMMATICALI!!) non serve a farvi apparire più interessanti/intelligenti. È semplicemente prova del fatto che non avete niente da dire, vi mancano le idee, avete bisogno di citare qualcun altro per poter attaccare bottone con qualcuno.
Invece che dedicarvi ai 40 post giornalieri, perché non risparmiate la scocciatura e di post ne fate uno, di 5-10 righe, con su scritto qualcosa di decente/interessante?

Penso tornerò più volte su questo concetto. Lo ripeterò, lo scriverò, sarò ossessivo: "Avete un cervello ed una fantasia. USATELI."

Tratto da http://kaeel.blogspot.com/2007/11/che-belli-i-copiaincollatori.html

3 commenti:

  1. Magari fossero solo copincollatori, per lo più sono forwardatori di forwardatori, peggio del traduttor dei traduttor d'Omero, sicchè il testo finale risulta come formattato da un frullatore, per cui tocca pure faticare per capire che si sta leggendo una stronzata...

    RispondiElimina
  2. We, we...
    Mi sa che questo è il primo commento di qualcuno sul mio blog :°)
    Tocca festeggiare!

    (In realtà, per il momento, si tratta -come probabilmente avrai già letto- solo di un "supporto" a Netlog, volto a tutelarmi tramite creative commons per evitare di perdere ogni diritto su quanto scrivo, come già capitato a qualcuno. Poi un giorno deciderò ben cosa farne ;))

    RispondiElimina
  3. Per me invece è Netlog il supporto!
    D'altra parte, Splinder come blog è tecnicamente migliore anche se meno rutilante come interfaccia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...