giovedì 30 ottobre 2008

Ecco il corpo del reato

Dunque

Come molti di voi ben sanno, il mio profilo è stato bannato per aver "Postato un blog offensivo" (cfr. http://it.netlog.com/SceneDiVitaNetlogghiana/bl...- )

Ora, visto che mi è stato proibito di inserire link ad altri profili, inserisco un link ad un MIO spazio esterno, comprensivo delle screenshot di quanto mi han fatto rimuovere.

Quindi, siccome mi è stato chiesto, senza che mi fosse fornita alcuna risposta in merito ai miei dubbi riguardo l'interpretazione dei T&C e Codice di Condotta di rimuovere il blog incriminato, QUI trovate IL CORPO DEL REATO, con allegati i vostri commenti (che mi dispiaceva andassero perduti)

Già che c'ero, ho anche inserito una screenshot degli ultimi accessi prima che mi chiudessero il profilo (link alternativo, nel caso bannassero il precedente).
Chi sarà mai la talpa?

Nel caso mi vengano creati ulteriori problemi, questo materiale, unito alle ulteriori screenshot dell'intera vicenda, sarà spedito direttamente in Belgio.
Poi si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...