venerdì 9 ottobre 2009

Nobel a Obama… Non per i risultati, ma… LOL!

Image633907155417243500
Appena ascoltato al tiggì…
Obama ha ricevuto l’assegnazione del premio Nobel “non per i risultati raggiunti, ma per gli ideali espressi”…
Uhm…


Image633907156956403500Quindi se io dico che il mio ideale è inventare il teletrasporto, ne danno uno anche a me per la scienza?
:D

4 commenti:

  1. Riporto qui il commento:

    Beh, è la voce più forte. E' la voce di un nero eletto democraticamente da un popolo guerrafondaio e dalla lunga storia di razzismo che mai si è lasciato completamente alle spalle.

    E' la voce di quella che qui in europa (per non parlare della cina o della russia, e siamo a un gran bel pezzo di mondo) è una minoranza, e affronta giornalmente i problemi delle lobby americane, che sono ancora le più ricche e potenti. Ha chiesto che venissero pubblicate le torture a guantanamo (continuando però l'orrendo embargo), smerdando pubblicamente quelli che prima erano solo "eroi militari" contro "sporchi terroristi".

    Ha ricominciato a parlare con egitto, israele e palestina, promuove attivamente la sua figura che è basata sul cambiamento che è la pace tra diversi...

    Se consideriamo poi che spessissimo i nobel sono andati a persone di dubbia fama (da arafat all'inventore della lobotomia), per molto meno, non riesco a capire perché tanto scandalo. Non è un premio "open source" dove i pareri sono richiesti, è il premio dell'inventore della dinamite! che cacchio pretendete? delle prostitute?

    E ora scusatemi, che riparte il trenino...

    PE PE PERE PE PEE ❀☆☀☢

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulio :)
    quello che scrivi è effettivamente molto d'impatto, così come sono d'impatto le cose che Obama ha finora *detto*...
    Per intenderci, io faccio il tifo perché riesca a realizzare almeno metà delle cose che ha in cantiere (sanità pubblica, riduzione dei gas serra, denuclearizzazione in ambito bellico, etc), ma...
    Al momento -come precisato al tiggì; ma suppongo fosse stato scritto anche in qualche comunicato ufficiale- non c'è nulla di concreto; era questo ciò su cui ironizzavo :)

    (PS: oltre al motore ionico e l'antimateria, aggiungo fra i miei ideali la realizzazione del primo caccia Varitech e della SDF1... dai, dai... riesco a beccarmi un Nobel anch'io? conosci qualcuno della commissione a cui suggerire il mio nome? :P)

    RispondiElimina
  3. Io voglio ardentemente che fumare non faccia male! Posso aspirare ad un nobel per la medicina? La mia idea ha un plus perchè non solo ho l'intenzione, ma lo voglio ARDENTEMENTE!
    LOL

    Gadjet

    RispondiElimina
  4. Uhm, Gad...
    Potrei entrare in "modalità cinese", sostenere che non solo ho inventato prima io il tuo ideale, ma l'ho migliorato con la versione "fumare fa bene" :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...