martedì 5 luglio 2011

Possibili spunti di flame. Mi aiutate?

…è da parecchi giorni che voglio scrivere qualcosa, ma non ci son mica riuscito.
Siccome ho parecchi argomenti che mi frullano per la testa e su cui vorrei dire la mia e non riesco a schiodarmi, propongo un elenco (ma si accettano suggerimenti, così poi faccio una classifica).
flameCosa mi consigliate?

  1. Kaeel risponde ad Anonymous, irridendo
  2. Quanto dice l’AGCOM ve lo meritate tutto (nel culo), stronzi
  3. Ribadire a chi ha insegnato “vota 4 sì” che la sua utilità nella società è pari a quella che la calvizie ha per i barbieri
  4. Intanto che starnazzate sull’ennesimo scandalo inutile, vi siete dimenticati che si votava per l’abolizione delle provincie e i vostri beniamini sapete cos’hanno fatto?
  5. Un po’ di derisione nei confronti della vostra politica energetica “illuminata” (LOL)
  6. Finisco qualche guida inutile su sincronizzazione e recupero di dati da Symbian, prima che sparisca dalla circolazione
Si accettano ulteriori suggerimenti (che già vedo sono arrivati su facecul e skype… danke!)

4 commenti:

  1. Perchè non tutti, uno dopo l'altro?
    anzi no, parti dal numero 5 e poi torna indietro :)

    RispondiElimina
  2. *fatica*
    comunque sì, dai... vedo se per domani riesco a vincere la poca voglia di fare e parto da lì :) 

    (PS: sei raggiungibile via chat da qualche parte, che ti voglio dire 2 robette? thx!)

    RispondiElimina
  3. giustamente... nel dubbio, non ho iniziato a scrivere ancora niente :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...